Registro elettronico

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Il Registro Elettronico scolastico è una piattaforma online che permette ai/alle docenti di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni/e. È inoltre uno strumento estremamente utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutte le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio/a, prenotare i ricevimenti con gli insegnanti, leggere le circolari pubblicate in bacheca e venire contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Inoltre, il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedervi per visualizzare i compiti assegnati dagli insegnanti, leggere eventuali comunicazioni da parte dellla scuola, oltre naturalmente alla possibilità di avere contezza del proprio rendimento scolastico globale.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Clicca qui

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Istituto di Istruzione Superiore "Luigi Fantini"

Cosa serve

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Tempi e scadenze

31/ago

Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.

Contatti

Tel: 051.6745311

Email: iis@ilfantini.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Descrizione breve

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.

Tag pagina: Servizi